• header
  • header
  • header
  • header

Massaggio aspirato endermologie " LPG "

Macchinari

E' la scienza della stimolazione tessutale creata da LPG. Essa, permette di riattivare in profondità l'attività cellulare «addormentata» mediante una stimolazione meccanica dell'epiderme (MECCANO-STIMOLAZIONE) con soluzioni indolori e non invasive.

Cos'è la stimolazione meccanica LPG?

 

La stimolazione meccanica o MECCANO-STIMOLAZIONE è un principio di azione riconosciuto e convalidato da comitati scientifici: una stimolazione meccanica effettuata sulla superficie della pelle è in grado di inviare messaggi profondi alle cellule (es.: adipociti e fibroblasti) provocando una risposta fisiologica (es.: stimolazione della produzione di collagene e di elastina o riattivazione della lipolisi).

Lipomassage endermologie per le donne

Avete la cellulite?
Non riuscite a eliminare le adiposità resistenti nonostante uno stile di vita sano ed equilibrato?
Desiderate rimodellare il vostro corpo e mantenere una pelle soda e tonica?
Volete recuperare la forma fisica dopo una gravidanza?
Siete in menopausa e non volete subire gli sconvolgimenti ormonali che ingrossano e appesantiscono il girovita, la schiena e le braccia?

 

Lipomassage endermologie per gli uomini

Avete le maniglie dell'amore?
Non riuscite a eliminare le adiposità resistenti nonostante uno stile di vita sano e un’attività fisica intensa?
State seguendo una dieta dimagrante e volete rimodellare il vostro corpo?
Avete perso peso e volete rassodare la vostra pelle?

O.U.I. Osmosi Ultrasonica Inversa

Un fascio di ultrasuoni per una linea impeccabile.
Una soluzione veloce, efficace e sicura per una silhouette ideale.

O.U.I.™ Osmosi Ultrasonica Inversa è la soluzione più efficace e tecnologicamente avanzata a disposizione dell' estetica per il trattamento delle adiposità localizzate. Agisce attraverso un sistema di onde ultrasoniche controllate da un microprocessore in grado di “svuotare” gli adipocidi, riducendo considerevolmente l’eccesso adiposo localizzato. Permette di trattare varie parti del corpo in assoluta sicurezza, garantendo risultati efficaci e duraturi nel tempo.

L’evoluzione della ricerca nell’uso degli ultrasuoni sul corpo umano ha permesso di superare il concetto definito di “cavitazione”. Con il termine Osmosi Ultrasonica Inversa si definisce, infatti, quel fenomeno biologico e fisico derivante dalla penetrazione del fascio ultrasonico nel tessuto adiposo. L’andamento sinusoidale dell’energia ultrasonica effettua sulla membrana adipocitaria un processo dì aumento graduale della permeabilità e la conseguente fuoriuscita del contenuto trigliceridico.

L’Osmosi Ultrasonica Inversa è il risultato di studi approfonditi nel campo delle tecnologie non invasive per il trattamento di inestetismi del corpo: la soluzione più efficace e tecnologicamente avanzata, oggi a disposizione dell’estetica professionale.


Per che cosa è utilizzata?

E’ utilizzata per attenuare le pliche adipose che normalmente resistono alle diete e all’attività sportiva. E’ il sistema più evoluto per il trattamento degli accumuli adiposi localizzati.

Pressoterapia

Pressoterapia

L'effetto si basa su un'azione fisica che agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente e migliorando di conseguenza gli inestetismi estetici di più frequente riscontro: cellulite, ritenzione di liquidi.

E' inoltre di facile associazione con altri trattamenti estetici o terapie mediche utilizzate per prevenire o attenuare gli inestetismi e le patologie sopra descritte.
Le apparecchiature per la pressoterapia, attraverso pressioni dosate ai tessuti, facilitano il drenaggio del liquido interstiziale e dei soluti che vi si trovano, attivando anche la circolazione venosa e liberando l'ambiente extracellulare dalle scorie che le cellule costantemente vi riversano. La pressione non viene esercitata contemporaneamente su tutta la superficie coperta dai segmenti o dai gambali, ma secondo una sequenza centripeta che è quella seguita dal sangue venoso e dalla linfa.
La sequenza pressoria favorisce l'entrata del liquido interstiziale nei vasi linfatici e nell'albero circolatorio, attivandone il naturale percorso.

La pressoterapia è utilizzata principalmente per il trattamento degli arti inferiori, le zone del corpo che presentano maggiormente problemi di tipo circolatorio ed è indicata in tutti i casi in cui è indicato il massaggio manuale. Può inoltre essere ottimizzata dall'applicazione complementare di sinergie di oli essenziali specifici ad azione drenante applicati sia manualmente, sia con l'ausilio di particolari e specifici bendaggi. Per ciò che concerne le controindicazioni è assolutamente sconsigliata in presenza di varici o flebiti.
Un ciclo di trattamento prevede 10/12 applicazioni due - tre volte la settimana, con un controllo periodico e una terapia di mantenimento adatti alle esigenze individuali.

R.F. Rinnova Plus

Rinnova Plus

E' l'innovativa apparecchiatura a radiofrequenza monopolare per i trattamenti antiaging di viso e corpo.

La radiofrequenza agisce a più profondità del tessuto, stimolando la produzione di collagene, tonificando e rassodando sia viso che corpo a livello tissutale, con risultati naturali e duraturi, visibili fin dalle prime sedute. RINNOVA PLUS TS permette di trattare rughe e lassità cutanee in modo efficace e non invasivo, senza ricovero né dolore.

 

Che cos’è la Radiofrequenza?

 

La Radiofrequenza è un campo elettromagnetico che penetra nell’epidermide, derma e ipoderma, con l’ausilio di accessori di contatto, il cui scopo è quello di aumentare la temperatura e il metabolismo locale.

Endermolift viso, LPG

Rieduca la vostra bellezza... viso, collo, decoltè e decoltè e seno

Endermolift viso - LPG

L'ENDERMOLOGIE: al centro della stimolazione tessutale

 

L’ENDERMOLOGIE è la scienza della stimolazione tessutale ideata e messa a punto da LPG e convalidata da oltre 110 studi scientifici. Grazie al principio della meccanotrasduzione la pelle viene stimolata in superficie, in modo indolore e non invasivo, per attivare risposte biologiche in profondità.I contorni del viso cedono e mancano di tonicità?

Il rilassamento cutaneo è causato dal rallentamento della produzione di fibre di collagene ed elastina ad opera dei fibroblasti. La pelle inizia quindi a perdere compattezza e appaiono i primi segni dell'invecchiamento cutaneo:rughe, rilassamento dei contorni, colorito spento....La pelle è un organo vivente la cui attività tessutale ne mantiene la compattezza, la morbidezza e la luminosità. A partire dai 25 anni, la produzione di collagene ed elastina garantita dalle cellule della giovinezza (i fibroblasti) rallenta.

 

L'azione LPG LIFT VISO:La stimolazione dei LIFT VISO LPG riattiva naturalmente la produzione di collagene ed elastina, rinforzando così la struttura che sostiene la cute.

 

Risultati: Ridensificata in profondità, la pelle è più morbida e tonica! Gli zigomi appaiono risollevati, l'ovale del viso ridisegnato, i contorni ridefiniti, colorito luminoso, pelle levigata per un viso che appare ringiovanito, naturalmente!

 

Endermolift viso riattiva le cellule della giovinezza

 

Il segreto? Stimolare la cute per ottenere un'autentica riattivazione delle cellule della giovinezza: i fibroblasti

Questa tecnica esclusiva consente di ridensificare la pelle in profondità, cancellando i segni del tempo. Le testine LIFT LPG VISO dotate di alette massaggiano la superficie cutanea con micro-stimolazioni che stimolano in profondità le cellule della giovinezza, facendo sì che riprendano la loro produzione naturale di collagene ed elastina.

Luce Pulsata

Luce Pulsata

Athon 2 è il sistema a Luce Pulsata più tecnologicamente evoluto nel settore della medicina estetica per l'epilazione . Grazie ad un particolare trattamento sui filtri che consente di erogare molta energia. Si basa su una tecnologia che permette di trattare in modo efficace e non invasivo la zona interessata dall’inestetismo (peli) senza ledere i tessuti circostanti.

 

Come funziona la Luce Pulsata?

 

Con il termine LUCE PULSATA si intende l’emissione di fasci luminosi non coerenti ad alta energia di JOULES per cmq. Light Pulse invia impulsi di luce ad alta energia a intervalli regolari che colpiscono le zone interessate, agendo in profondità. La durata del trattamento dipende dall’estensione dell’area e dal tipo di intervento.
Nell'epilazione, la luce pulsata agisce direttamente sulla papilla germinativa del pelo, impedendone la ricrescita, senza intaccare la cute circostante.

Depilazione permanente localizzata

ASHRAM IL TEMPIO DEL BENESSERE | 140, Via F. Severo - 34127 Trieste (TS) - Italia | P.I. 01219450325 | Tel. +39 040 5199715 | ashram.iltempio@yahoo.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite